Si alternano perturbazioni atlantiche, con maggiori effetti al Nord

Domani, giovedì 23 gennaio

Nord: Nuvoloso o molto nuvoloso con piogge e rovesci più frequenti sul Triveneto mentre schiarisce al Nordovest; neve dai 900/1200m. Temperature in lieve calo, massime tra 6 e 10.
Centro: Instabile in Toscana con qualche rovescio, al mattino fin sulle Marche. Maggiore variabilità altrove con clima asciutto. Temperature in lieve aumento, massime tra 12 e 17.
Sud: Prevale il sole, pur con cielo offuscato da nubi medio alte stratificate in transito. Temperature in lieve ulteriore aumento, massime tra 14 e 18.

Dopodomani, venerdì 24 gennaio

Nord: Stabile e in gran parte soleggiato, ma con nebbie fino al mattino in pianura e piovaschi in arrivo la sera su est Liguria. Temperature in rialzo, massime tra 8 e 12.
Centro: Residui addensamenti su Toscana, Umbria e Marche, in miglioramento; più sole altrove. La sera nuovi addensamenti in Toscana. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 12 e 16.
Sud: In prevalenza soleggiato, salvo qualche addensamento in serata sulle coste tirreniche. Temperature senza variazioni rilevanti, massime tra 14 e 18.

Fra 3 giorni, sabato 25 gennaio

Nord: Nubi su Liguria, Lombardia e Triveneto con qualche pioggia sparsa, specie sullo Spezzino, meglio su Nordovest e Alpi. Temperature stabili, massime tra 8 e 12.
Centro: Qualche pioggia sull’alta Toscana, altrove stabile e in gran parte soleggiato o poco nuvoloso. La sera più nubi su Lazio e Romagna. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 12 e 16.
Sud: Addensamenti e locali pioviggini su Campania e alta Calabria tirrenica, più soleggiato altrove. Temperature senza variazioni, massime tra 14 e 18.

© 3B Meteo

L’articolo Si alternano perturbazioni atlantiche, con maggiori effetti al Nord proviene da MIOMETEO.COM.