Carapelle (Foggia), morto ragazzo di 21 anni: era rimasto vittima dell’esplosione in una palazzina per fuga di gas

Esplosione in palazzina di Carapelle (provincia di Foggia) per fuga di gas, morto 21enne.  L’incidente è avvenuto nel Foggiano il 13 maggio scorso. Il ragazzo di 21 anni è morto dopo sei giorni di agonia in ospedale. Si chiamava Francesco. Il suo decesso, è stato ufficializzato dal sindaco di Carapelle (Foggia).

L’annuncio del sindaco di Carapelle (Foggia): “Purtroppo Francesco non ce l’ha fatta”

“Siamo molto tristi oggi. Ci hanno appena comunicato una notizia che non avremmo mai voluto dare. Francesco, purtroppo, non ce l’ha fatta”.

E’ il post pubblicato su Facebook da Umberto Di Michele, sindaco di Carapelle (Foggia), che annuncia così la morte del 21enne rimasto gravemente ferito la sera del 13 maggio scorso nell’esplosione, causata da una fuga di gas, avvenuta in una palazzina in viale Europa nel comune Foggiano.

Carapelle (Foggia), il ragazzo rimasto coinvolto nell’esplosione di una palazzina è morto oggi in ospedale

Il 21enne è morto questa mattina nel Centro Grandi ustionati dell’ospedale Perrino di Brindisi dopo sei giorni di agonia.

“È il momento di raccogliersi nel silenzio e nella preghiera, per riflettere su quanto accaduto” – si legge su Fb -. “Mai come oggi, Carapelle deve essere una comunità. Il sindaco Umberto Di Michele e l’amministrazione comunale si riservano di proclamare il lutto cittadino nel giorno delle esequie del povero Francesco”.