Torna l’anticiclone nel weekend, disturbi dalla prossima settimana

Domani, sabato 23 novembre

Nord: Tempo stabile e asciutto con cielo terso, al più solcato da poche velature. Tra pomeriggio e sera nubi in parziale aumento su Liguria, Piemonte e Lombardia. Temperature in rialzo, massime tra 7 e 12.
Centro: Tempo stabile e asciutto con cielo soleggiato o velato, in serata nubi in aumento in Toscana. Temperature in calo, massime tra 10 e 14.
Sud: Qualche addensamento residuo al mattino in Puglia con fenomeni in veloce esaurimento, condizioni soleggiate altrove. Temperature in calo, massime tra 14 e 18.

Dopodomani, domenica 24 novembre

Nord: Nuvoloso sulla Liguria con qualche pioggia, nuvoloso anche sulla Val Padana ma senza fenomeni significativi, tempo più soleggiato sulle zone alpine. Temperature in calo, massime tra 6 e 10.
Centro: Addensamenti in Toscana con locali pioviggini sulle zone settentrionali, più soleggiato altrove. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 16.
Sud: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo qualche addensamento sulla Sicilia occidentale ma senza fenomeni di rilievo. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.

Fra 3 giorni, lunedì 25 novembre

Nord: Molte nubi al Nordovest, Lombardia, Emilia Romagna e basso Veneto con qualche pioggia sulla Liguria, più soleggiato altrove. Temperature in rialzo le minime, massime tra 6 e 10.
Centro: Addensamenti sparsi lungo le regioni tirreniche ma senza fenomeni associati, condizioni più soleggiate altrove. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 17.
Sud: In prevalenza soleggiato, salvo locali addensamenti sulle regioni tirreniche, in serata isolati piovaschi in Campania. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.

© 3B Meteo

L’articolo Torna l’anticiclone nel weekend, disturbi dalla prossima settimana proviene da MIOMETEO.COM.