Cristina Parodi pubblica le due foto con le stampelle dopo l’incidente e in una ride, si prende un po’ in giro, niente di così grave da doversi disperare ma è ingessata e dovrà restare così per un mese.
Un mese di stampelle per Cristina Parodi e magari non finirà subito ma il sorriso non manca mentre spiega cosa è successo. Meglio riderci sopra, sono cose che capitano quando si è distratti, quando si fanno tante cose insieme e magari si pensa di essere indistruttibili. Invece, l’ex conduttrice televisiva è caduta e si è fatta davvero male, avvisa tutti sui social ma ovviamente continua a sorridere, la prossima volta farà di certo più attenzione.
Cristina Parodi costretta a fermarsi per un mese dopo la caduta
“A volte succede. Vai sempre di corsa. Fai mille cose insieme. Pensi di essere indistruttibile e invece basta mettere il piede giù male. Gesso e stampelle per un mese” spiega a tutti. E’ la conseguenza di un infortunio quella che mostra nelle due foto, è in piedi ma si regge sulle stampelle. Oggi Cristina Parodi è imprenditrice nel campo della moda, dovrà lavorare con più lentezza e di certo questo periodo non lo dimenticherà.
>>>>>>Cristina Parodi in abito da sposa, pentita di aver scelto quel look con la coroncina
60 anni e non li dimostra davvero, elegante poi in ogni occasione e anche con le stampelle. Questa volta il pasticcio non l’ha combinato la sua adorata sorella Benedetta Parodi ma lei che è sempre così impeccabile.
Non racconta cosa è accaduto, dove si trovava quando si è fatta male. Lascia immaginare che è caduta perché dice di avere messo male il piede. Il suo è un messaggio a se stessa ma anche a chi conduceva una vita sempre così di corsa. Meglio rallentare e fare le cose con più calma perché poi può capitare di doverlo fare per forza.
Tanti i messaggi per lei sui social e la prima è Laura Pausini, dispiaciuta per la sua amica. “Cristina sei sempre chic e sorridente anche con il gesso!!!! Buona guarigione e dedicati del tempo per te!” aggiunge una follower e un’altra commenta: “Cristina, mi dispiace e ti capisco. Ai primi di agosto ho rotto una costola vicina al polmone, per avere messo il piede appena in fallo ! Occorre tanta attenzione e nel caso pazienza. Ti auguro di ristabilirti presto!”. E ancora: “Cristina, il mio consiglio è goderti un tempo lento di recupero, una sorta di tempo sospeso di lusso! Tanto presto tornerai alla vita super dinamica”.
L’articolo Cristina Parodi con le stampelle dopo un incidente: “Basta mettere il piede giù male” proviene da Ultime Notizie Flash.