Matrimonio finito per l’ex protagonista del primo Grande Fratello, Marina La Rosa. E’ stata lei stessa a raccontare a Chi i retroscena di una vicenda che l’ha devastata. Dal 2010 Marina La Rosa era sposata con Guido Bellitti, la coppia aveva anche due figli. Ma da almeno un paio di anni tra loro le cose non andavano più bene. Decidere di chiudere con lui non è stato facile: “Ho attraversato l’inferno”, ha raccontato, “sono arrivata a pesare 47 chili”.
LEGGI ANCHE: Gf Vip 6: la frecciata di Marina La Rosa a Soleil Sorge e Alex Belli
GUARDA ANCHE IL VIDEO: Isola, Marina La Rosa e la confessione intima e piccante su Paolo Brosio: imbarazzata la Marcuzzi
A salvarla è stato proprio il suo corpo. “Quando sono arrivata a 47 chili, mi sono detta ‘Basta!'”. Il momento più difficile è stato comunicare a suo marito che voleva lasciarlo. Ma adesso Marina La Rosa si sente pronta a una vita da single. “La solitudine è l’attitudine al sole e io, mai come oggi, ho un sole dentro e fuori rivolto soltanto ai miei figli e agli amici che, infondo, non sono nient’altro che la famiglia che ci scegliamo”, ha spiegato.
LEGGI ANCHE: Marina la Rosa senza veli: “Voglio fare come quelle da 1 milione di followers”
GUARDA ANCHE IL VIDEO: GF Vip, la doccia bollente di Miriana e Sophie: dopo Soleil anche le due gieffine si scatenano