Che tempo farà nei prossimi giorni? ILMeteo.it comunica le previsioni sull’Italia per la giornata di domani. La pressione aumenta decisa. La giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di tempo asciutto, il cielo si potrà vedere molto più nuvoloso o anche coperto al Nord, soprattutto sulle zone pianeggianti dove non mancheranno delle nebbie.
Promontorio di alta pressione
Molte nubi anche sulle Adriatiche centrali e tempo più soleggiato sul resto d’Italia. Venti deboli da direzioni variabili, mari in gran parte calmi.
Invece una nuova perturbazione è annunciat nel weekend: porterà al nord piogge anche intense soprattutto domenica, con neve solo a quote medio-alte.
Sabato 25 gennaio un promontorio di alta pressione si espanderà temporaneamente sulle regioni centro-meridionali. Quindi tempo stabile e per lo più soleggiato, a parte qualche nuvolosità bassa su Campania, Calabria tirrenica e basso Lazio.
L’articolo Che tempo farà nei prossimi giorni? Più caldo della media stagionale al Centro-sud, piogge nel week-end al Nord proviene da Blitzquotidiano.it.