Sulle prime pagine sportive di oggi, mercoledì 27 novembre 2024, la trionfale serata di Champions League che ha visto le vittorie delle tre italiane Inter, Milan e Atalanta. Spazio anche a Juventus e Bologna che stasera scenderanno in campo per le restanti partite di Champions.
Le prime pagine sportive di oggi:
“Inter e Gasp avanti tutta”. (Il Corriere dello Sport)
“Avanti tutte: Inter in testa, salto Milan, Atalanta 6 bellissima). (La Gazzetta dello Sport)
“Weah, la chiave inglese. La Juve a Birmingham nell’emergenza: Timothy centravanti per aprire la difesa dell’Aston Villa”. (Tuttosport)
“Letta ieri, di martedì, sul web: “Lukaku graziato, era da rosso. Giallorossi infuriati”. Dopo aver sentito domenica in tv: “Perché Conte non ha parlato oggi?”. Pe-pe pe-pe pe-pe pe-pe be-ppe! Eccoli, sono di nuovo loro, i soldatini di Beppe – qualcuno li chiama così -, giornalisti, opinioninteristi, original marines e talent che, non appena viene – direttamente o trasversalmente – chiamato in causa il neopresidente dell’Inter, cominciano ad agitarsi per poi partire all’attacco del nemico […]”. (L’editoriale di Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport)
“Motta e Giuntoli sulla gara con l’Aston Villa: “Possiamo pure perdere ma dobbiamo ridargli Douglas Luiz”. (Il Rompipallone di Gene Gnocchi sulla Gazzetta dello Sport)
“Finals 2025, effetto Sinner. Già 22mila biglietti venduti”. (Tuttosport)
L’articolo L’EDICOLA SPORTIVA, Corriere dello Sport: “Inter e Gasp, avanti tutta”, Tuttosport: “La Juve a Birmingham in emergenza” proviene da Blitz Quotidiano.