Locali disturbi al Nord ma domina l’anticiclone altrove

Domani, domenica 13 ottobre

Nord: Nuvolosità variabile, con ampie schiarite ma senza effetti degni di nota; più nubi invece sulla Liguria con qualche debole precipitazione. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 21.
Centro: Tempo in prevalenza stabile e soleggiato ovunque, con qualche addensamento nuvoloso sulla Toscana. Temperature in lieve aumento, massime tra 20 e 24.
Sud: Giornata nel complesso stabile e soleggiata su tuti i settori con qualche velatura di passaggio. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 22 e 27.

Dopodomani, lunedì 14 ottobre

Nord: Nubi sparse e schiarite con addensamenti maggiori associati a brevi fenomeni principalmente in Liguria e sulle Alpi. Temperature stazionarie o in lieve aumento, massime tra 18 e 22.
Centro: Prevale il sole su gran parte dei settori, fatta eccezione per qualche locale addensamento ma senza effetti. Temperature in lieve aumento, massime tra 20 e 25.
Sud: Prosegue la fase stabile e soleggiata sulle regioni meridionali, con locali annuvolamenti ma senza effetti. Temperature stazionarie, massime tra 22 e 27.

Fra 3 giorni, martedì 15 ottobre

Nord: In prevalenza stabile seppur non del tutto soleggiato per un passaggio di nubi irregolari ma senza effetti. Temperature perlopiù stazionarie o in lieve scesa, massime tra 17 e 22.
Centro: Giornata nel complesso stabile e soleggiata su gran parte dei settori, salvo locali addensamenti nuvolosi sui rilievi ma senza effetti. Temperature massime stabili, massime tra 20 e 25.
Sud: Si rinnovano condizioni stabili e soleggiate su tutti i settori. Temperature stabili o in lieve ascesa, massime tra 22 e 27.

© 3B Meteo

L’articolo Locali disturbi al Nord ma domina l’anticiclone altrove proviene da MIOMETEO.COM.