Roma, 6 gennaio 2025 – Oltre ai 5 superfortunati baciati dalla dea bendata nel giorno dell’Epifania, tradizionalmente legato all’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia, c’è un piccolo esercito di vincitori che incasseranno i premi di seconda, terza e quest’anno anche di quarta categoria. Niente a che vedere con le vincite record a sei zeri: 5 milioni per il primo estratto 2,5 milioni per il secondo, 2 milioni per il terzo, 1,5 per il quarto e un milione per il quinto, ma quanto basta per concedersi una mega vacanza, rinnovare casa o la vecchia auto, se non proprio cambiare vita.
Quest’anno si è registrato un aumento di oltre il 29% dei biglietti venduti. Il Comitato ha aggiunto una nuova categoria di 50 premi da 50mila euro, aumentato il numero dei premi di seconda categoria da 15 a 25. Mentre i premi di quarta categoria saranno 200 del valore di 20mila euro ciascuno. Pertanto, il numero complessivo dei premi passa da 210 a 280. Ai rivenditori presso i quali sono stati acquistati i biglietti vincenti è stato poi riservato un premio complessivo di 170mila e 500 euro.
“Ringraziamo ‘Affari tuoi’ e Stefano De Martino per il contributo alla Lotteria Italia, che è cresciuta del 29% rispetto al 2023. Visto l’aumento delle vendite ci saranno 25 premi di seconda categoria da 100mila euro, 50 di terza categoria da 50mila e 200 di quarta categoria da 20mila euro”, ha annunciato il direttore Giochi di Adm, Mario Lollobrigida. I biglietti vincenti della Lotteria Italia 2024-2025 verranno pubblicati anche sul bollettino ufficiale sul sito dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli.
Biglietti vincenti seconda categoria /PDF
A breve l’elenco completo con tutti i numeri vincenti
Biglietti vincenti terza categoria /PDF
A breve l’elenco completo con tutti i numeri vincenti
Biglietti vincenti quarta categoria /PDF
A breve l’elenco completo con tutti i numeri vincenti
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO