Maltempo al Nord Ovest e Sardegna, migliora nella nuova settimana

Domani, domenica 27 ottobre

Nord: Maltempo su Nordovest con piogge e rovesci anche di forte intensità, variabilità invece altrove con piogge più sporadiche. Temperature senza grandi variazioni, massime tra 16 e 20.
Centro: Molte nubi e piogge in Toscana, specie dal pomeriggio-sera. Più soleggiato altrove, salvo nubi basse e foschie al mattino. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.
Sud: Forte instabilità in Sardegna, maggiore variabilità altrove con schiarite anche ampie e senza piogge. Temperature stabili, massime tra 21 e 26.

Dopodomani, lunedì 28 ottobre

Nord: Molte nubi al mattino ma senza fenomeni e con maggiori aperture lungo l’arco alpino. Tendenza a schiarite ovunque nella seconda parte del giorno. Temperature stabili, massime tra 17 e 21.
Centro: Maggiore stabilità atmosferica con presenza di nubi basse sui settori adriatici e tendenza ad ampie aperture ovunque. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.
Sud: Residui fenomeni in Sardegna; sulle altre zone peninsulari sole prevalente, offuscato da strati alti. Temperature stabili, massime tra 21 e 25.

Fra 3 giorni, martedì 29 ottobre

Nord: Tempo stabile e abbastanza soleggiato, ma con foschie, nebbie e nubi basse fino al mattino sulle zone di pianura, in parziale diradamento diurno. Temperature stabili, massime tra 17 e 21.
Centro: Stabile ma non ovunque soleggiato, per foschie dense e nubi basse sul versante adriatico, in parziale diradamento diurno. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.
Sud: Stabile ma non sempre soleggiato, per foschie dense e nubi basse in Puglia, in diradamento diurno. Temperature stabili, massime tra 21 e 25°C.

© 3B Meteo

L’articolo Maltempo al Nord Ovest e Sardegna, migliora nella nuova settimana proviene da MIOMETEO.COM.