Katia Pedrotti torna sui social e lo fa prima con delle storie Instagram e un messaggio importante sul figlio, poi anticipando che proseguirà con il suo lavoro ma ha una richiesta per tutti e in particolare per chi ha minore sensibilità.
Abbiamo seguito tutti con apprensione le notizie su Tancredi, da quella del suo ricovero in ospedale a Carpi mentre Katia Pedrotti, Ascanio Pacelli e i loro figli erano in vacanza, alla visita all’Ospedale Bambino Gesù di Roma. La notizia importante è che Tancredi sta meglio ma ecco il messaggio della sua mamma che in tutti i modi cerca la normalità che dovrà esserci in famiglia.
Una nuova normalità per la famiglia di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli
E’ nel bagno di casa che Katia ha scelto di inviare un messaggio a tutti, sorride ma è quello il luogo della loro quotidianità. “Volevo ringraziarvi e ringraziarti per il quantitativo di messaggi che mi avete mandato in questi ultimi 10 giorni. Mi avete scaldato il cuore e ci avete inondato d’affetto e davvero in questo momento sono stati veramente di tanto tanto aiuto. La cosa importante che voglio dirvi oggi è che Tancredi sta meglio; dobbiamo imparare a convivere con una normalità che sarà un po’ diversa ma che normalità sarà. Vi chiedo anche la gentilezza e l’accortezza di non chiedermi che cosa ha, che cosa ha avuto e che cosa è successo perché in questo momento è importante solo una cosa, che lui sta bene”.
>>>>Preoccupazione per il figlio di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli in ospedale: “Sei il mio leone”
E’ questo il primo importante messaggio, la richiesta di Katia, perché niente conta più della salute di Tanc e lui sta meglio; niente conta più della normalità che devono ritrovare. Tutto il resto sarebbe solo curiosità da soddisfare e non è il momento.
Si emoziona per un attimo e prosegue con un altro messaggio: “Una donna, una mamma, un’amica, una sorella, una figlia e una compagna davanti alle difficoltà che la vita gli pone deve comunque trovare la forza per ritornare alla sua normalità. Questo perché fa bene alla famiglia, perché fa bene a Tancredi per esempio ma perché fa bene anche a me. Per cui io ricomincerò con il mio lavoro social e chiedo la gentilezza alle persone poco sensibili e forse con un minimo di tatto di evitare di scrivere messaggi ‘guarda questa il figlio non è stato bene e lei ritorna…’. Il lavoro è parte fondamentale nella normalità di ognuno di noi e deve continuare ad andare avanti”. Non serve aggiungere altro, è senza dubbio una gran mamma e una gran donna Katia.
L’articolo Per la famiglia di Katia Pedrotti una nuova normalità. Tancredi sta meglio e ha due richieste importanti proviene da Ultime Notizie Flash.