Da quando Sonia Bruganelli ha lasciato Paolo Bonolis non si fa che parlare di lei. Dopo Ballando, tutte le confessioni fatte e la storia finita con Angelo Madonia, adesso c’è chi pensa che voglia prendere il posto di Lucio Presta.
Non ci sarebbe niente di male, Sonia Bruganelli che gestisce i prossimi contratti dell’ex marito, ma è il Corriere della Sera che pensa ai possibili retroscena e li racconta. Ieri Paolo Bonolis ha detto addio a chi per 35 anni ha curato i suoi interessi, ha ringraziato la Arcobaleno Tre ma senza citare Presta a cui era legatissimo. Sonia ha detto la sua sempre senza far nomi su circo e pagliaccio; il manager 64enne è andato un po’ più diretto parlando della sfortuna di incontrare la donna sbagliata. Oggi c’è altro e presto scopriremo se è tutto reale.
Sonia Bruganelli prenderà il posto di Lucio Presta accanto a Bonolis?
Era inevitabile che tutto questo facesse rumore, sui social si intuisce anche ciò che non si dice e l’annuncio di Bonolis è stato così gelido da generare subito sospetti. “Dopo 35 anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre” quel freddo grazie e Lucio che fa ancora più chiarezza: “Una moglie sbagliata e noi uomini siamo fatti”.
A prescindere se Sonia Bruganelli sia ex o di nuovo moglie di Bonolis c’è di nuovo lei nel mirino.
Il Corriere scrive: “Sonia Bruganelli che dopo la separazione da Bonolis vuole gestire i prossimi contratti del marito, mettendo sul piatto ‘l’unità della famiglia’. Che la famiglia al momento sia divorziata fa per lo meno sorridere, ma la coerenza spesso abita altrove”. Non è tutto: “Bruganelli in sostanza temeva che il suo potere d’azione potesse venire meno, da qui il lavoro sul marito per spingerlo fuori dall’orbita di Presta”.
>>>>>Bonolis dice addio a Presta, lui replica: “la sfortuna di incontrare la donna sbagliata”
Il quotidiano è dalla parte del manager, ricorda che per nessuno dei suoi assistiti si è speso come per Bonolis: “guadagnando certo ma facendogli anche firmare contratti milionari”. Ma si ricordano anche le parole che la Bruganelli dedicava proprio a Presta: per lei era un amico vero, uno che gli ha insegnato tutto, un maestro e il primo a credere in lei. Dove è finito tutto questo? Riconoscenza terminata?
Intanto, il noto manager dei vip ha perso prima Stefano De Martino, quando ancora non era così amato da tutti, poi Amadeus, adesso con grande dolore anche Paolo Bonolis.
Si attende ovviamente una replica di Sonia.
L’articolo Sonia Bruganelli diventa manager di Paolo Bonolis? Nel mirino c’è di nuovo lei proviene da Ultime Notizie Flash.