“Oggi più che mai, non sono Claudio”. Botta e risposta ieri su Twitter fra l’attore Alessandro Borghi e il deputato leghista Claudio Borghi nel giorno in cui sul social spiccavano fra i trend gli hashtag #apartheidvaccinale e #IoStoConBorghi, hashtag di protesta contro l’ipotesi di esclusione da eventi e servizi dei non vaccinati privi di Green pass.
“Male… mi risulta – la replica del leghista – che tu sia sensibile alla lotta contro le discriminazioni. Ti invito a riflettere che quanto sta succedendo nei confronti dei non vaccinati accusati di essere contagiosi è molto simile alla vergogna degli anni 80 nei confronti dei gay accusati di spargere HIV”. Pronta la risposta dell’artista: “Francamente, caro Claudio, i caratteri di questo social non sarebbero abbastanza per argomentare la grandezza dell’idiozia che hai appena scritto. Magari avremo modo in futuro. Magari no”.

Sbircia la Notizia Magazine unisce le forze con la Adnkronos, l’agenzia di stampa numero uno in Italia, per fornire ai propri lettori un’informazione sempre aggiornata e di alta affidabilità.