Zelensky chiama al telefono Trump, risponde Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo nella stanza dei bottoni

“Le uccisioni insensate finiranno presto. Il tempo per gli speculatori guerrafondai è scaduto”: a scriverlo sulla sua piattaforma è Elon Musk, che ha partecipato anche alla telefonata di congratulazioni di Volodymyr Zelensky a Donald Trump per la sua vittoria, assicurando al presidente ucraino che continuerà a sostenere Kiev con la sua rete di satelliti Starlink.

Zelensky chiama Trump, risponde Musk

Un dettaglio che conferma quanto potrebbe essere influente nella prossima amministrazione l’uomo più ricco del mondo, che in attesa di guidare la nuova commissione per l’efficienza governativa continua a vedere i titoli delle sue aziende spinti dal trionfo di The Donald: Tesla è tornata a valere oltre 1.000 miliardi.

Zelensky chiama al telefono Trump, risponde Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo nella stanza dei bottoni
Zelensky chiama al telefono Trump, risponde Elon Mus (foto Ansa-Blitzquotidiano)

La telefonata è durata 25 minuti e non sarebbero stati discussi i dettagli del piano di pace ma Zelensky ne sarebbe uscito in qualche modo rassicurato, secondo Axios. Ora si attende un colloquio fra Trump e Vladimir Putin, che si è già detto pronto a rispondere alla chiamata. Musk ha partecipato anche alla telefonata fra Trump e il presidente turco Recep Tayyip Erdoğan, una delle tante ricevute da The Donald nel suo fortino di Mar-a-Lago, dove sta lavorando alla squadra di governo insieme al suo transition team.

L’articolo Zelensky chiama al telefono Trump, risponde Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo nella stanza dei bottoni proviene da Blitz Quotidiano.